ATLETI IN CUCINA Sabato 4 maggio 2019

Sai quali sono i meccanismi per produrre energia nel tuo sport e quali carboidrati e proteine prediligere? Scopriamolo il 4 Maggio con la biologa nutrizionista Sara Masiero che spiegherà come evitare gli errori più comuni costruendo dei piani alimentari efficaci.

L’incontro sarà articolato in due parti: la prima teorica dedicata alle caratteristiche dello sport di lunga durata, a come distribuire i piatti durante le sessioni di allenamento e alle direttive da seguire nell’alimentazione, partendo dall’organizzazione della dispensa.
La seconda parte dell’incontro propone un laboratorio durante il quale metteremo in pratica le nozioni apprese, realizzando ricette semplici e veloci ma altamente nutritive.
Il corso del corso è di 40 euro comprensivi di tessera associativa e il “cook book” con le ricette dei piatti degustati e le linee guida pratiche per realizzarle a casa e personalizzarle in base ai propri gusti.
Come iscriversi: Se non siete soci Naturhabilis dovete associarvi andando all’apposita pagina di questo sito (menu associarsi) e versare la quota associativa di 15 euro che vi verrà riconosciuta anche come acconto per la prenotazione di uno o più corsi. La differenza per le spese organizzative dovrà essere versata il giorno stesso del corso.

Dove e come: Il corso si svolge presso la cucina Naturhabilis in via Polacco 6 a Padova dalle ore 9.30 alle ore 13.00. Sono previste al massimo 10 persone

Se siete già soci scriveteci una mail di richiesta di iscrizione al corso a info@naturhabilis.it specificando a quali corsi volete partecipare e vi daremo le coordinate per versare l’acconto di 15 euro. La differenza per le spese organizzative dovrà essere versata il giorno stesso del corso.

Qui potete scaricate la locandina.

Per ulteriori  informazioni scrivete a oppure telefonate al numero 338 419 8738

Vi aspettiamo di corsa!

Copyright © Naturhabilis 2019 • All rights reserved.